Serramenti civili e residenziali
La prestigiosa azienda Schuco, leader nel mercato dei serramenti e dell’automazione, opera nella progettazione, realizzazione e messa in opera di porte e finestre in alluminio ad uso privato e aziendale.
L’alluminio, come da sempre risaputo, vanta una serie di vantaggi che lo rendono un metallo leggero, stabile, anticorrosivo agli agenti del tempo e perciò scelto in svariati settori industriali.
Combinato poi con altri elementi in PVC o legno, l’infisso Schuco contribuisce attivamente all’isolamento termico e acustico degli ambienti per un risparmio energetico assicurato.
Vendita e posa infissi e serramenti civili e residenziali
L’azienda offre una vasta gamma di sistemi personalizzati rendendo casa un luogo sempre confortevole e sicuro con la realizzazione di finestre, facciate, ampie verande, porte e portefinestre ‘salvaspazio’ complete di sistema antieffrazione, antiesplosione e antiproiettili.
Forme, colori ed un design superbo sopra le righe contraddistinguono da sempre la qualità ed il gusto di questa rinomata società con soluzioni che non alterano mai l’armonia estetica progettuale dello stabile. Con il nuovo sistema Hi-Tech Schüco TipTronic poi, è possibile con un semplice pulsante attivare automaticamente i serramenti civili in alluminio proprio come chiudere la centralina automatizzata dell’auto, davvero di grande innovazione tecnologica.
Tutti i serramenti civili in alluminio di progettazione Schuco sono inoltre maneggevoli di facile utilizzo e si presentano con apertura a libro (per aprire intere vetrate a muro), parallele scorrevoli oppure alla ribalta (Pask), secondo l’esigenza di spazio. E infine, ‘ciliegina sulla torta’, se si desidera dare un tocco tecnologico alla casa, i nuovi sistemi Schuco si avvalgono di tre impianti per il controllo automatico d’accesso: dispositivo con rilevazione biometrica impronte digitali, tessera magnetica e sistema lettore a tastiera per il massimo della sicurezza, al passo coi tempi.